Le sue spiaggie di sabbia finissima l’hanno resa famosa, l’Isola di Sal si caratterizza per i suoi contrasti naturali e per la lunghissima spiaggia di Santa Maria.

L’Isola di Sal fa parte dell’Arcipelago di Capo Verde ed è una delle isole più vicine al continente africano. Si affaccia sull’Oceano Atlantico offrendo perfette occasioni per i surfisti più esperti, il suo mare cristallino e la natura rimasta selvaggia la rendono una meta perfetta per gli amanti del relax e del bel mare, senza però omettere lo svago. Ogni scorcio è diverso, la popolazione è sempre cortese e sorridente e la cittadina di Santa Maria, con i suoi colori e mercatini, offre una divertente alternativa tra i prodotti caratteristici dell’artigianato locale.

Il Crioula Cluhotel & Resort si affaccia direttamente sulla spiaggia di Santa Maria ed è vicino all’omonimo centro. Situato nella località preferita dai turisti, questa struttura offre grandi spazi immmesi nel verde ed una piscina d’acqua di mare.

Volo a/r + Crioula Clubhotel & Resort in all inclusive da € 520

Se desideri maggiori informazioni riguardo l'articolo "Capo Verde – Isola di Sal" non esitare a contattarci:

    Privacy Policy

    Ho preso visione dell'informativa sulla privacy sopra riportata:

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali (i dati inviati tramite questo modulo saranno inviati esclusivamente alla mail del destinatario "OlaPapito.it" e non verranno salvati sul database del sito):