La terra magica degli altissimi Baobab, dei piccoli lemuri, della natura rigogliosa e fitta e del mare cristallino. Un paese in grado di far sognare ad ogni età… Gli oltre 5.000 Km di coste, la sabbia bianchissima, la barriera corallina, i fondali ricchi e colorati, la flora e la fauna caratteristici solo di questo paese… venite ed affascinatevi in questo paradiso, innamoratevi dei mille scorci e rilassatevi nella bellissima spiaggia di Nosy Be.

Un tour di 15 giorni che di certo non dimenticherete…visiterete la capitale nonchè la città più grande del Madagascar, Antananarivo, attraversrete i piccoli villaggi tradizionali dell’etnia Merina, esplorerete i parchi nazionali di Ranomafana, il Parco dell’Isalo, la riserva di Anja. esplorerete la ricchissima flora, tipica delle foreste tropicali umide e incontrerete diverse specie di lemuri e uccelli. Godetevi i paesaggi mozzafiato, dai profondi canyon alle oasi che colorano la vista. Un tour completo alla scoperta della vera natura del Madagascar, che non potrebbe non concludersi con un soggiorno nella fantastica isola di Nosy Be, famosa per la magnifica spiaggia ed il mare da sogno.

Il periodo migliore per visitare il Madagascar va da aprile ad ottobre, quando il periodo delle piogge dei mesi precedenti è giunto al termine.

Quotazione su richiesta in agenzia.

Documenti: è indispensabile essere in possesso del passaporto con validità di almeno 6 mesi dalla data di arrivo. Obbligatoriao anche il visto di entrata, reperibile in aeroeporto al momento del vostro arrivo in Madagascar ed ha una validità di 30 giorni (visto turistico).

Fuso orario: il Madagascar ha +1 ora quando in Italia vige l’ora legale. Quando nel nostro paese vige l’ora solare la differenza di orario è di +2 ore.

Lingua:  il Malgascio e il Francese sono le lingue più diffuse in questo paese, mentre l’Inglese è poco utilizzato.

Valuta: la moneta ufficiale del Madagascar è l’Ariary Malgascio, è tuttavia possibile trovare ancora esposti prezzi con la vecchia moneta, il Franco malgascio.

 

Se desideri maggiori informazioni riguardo l'articolo "Madagascar.. parchi, natura e mare" non esitare a contattarci:

    Privacy Policy

    Ho preso visione dell'informativa sulla privacy sopra riportata:

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali (i dati inviati tramite questo modulo saranno inviati esclusivamente alla mail del destinatario "OlaPapito.it" e non verranno salvati sul database del sito):