In yacht, tra Miami, Isole Keys, Bahamas…

OlaPapito Viaggi organizza tour in mare aperto, con fantastici yacht, senza farti mancare nulla!

Accompagnati da un capitano (e marinai) per tutto il tempo che vorrete, isole Keys, Bahamas… la scelta è ampia e potrete farvi consigliare da Federica un meticoloso viaggio indimenticabile…

Richiedi informazioni

Azimut Flybridge 70ft

Flybridge è un’imbarcazione mozzafiato tutta made in Italy. Dotata di due motori da 1360 cv in grado di spingere la sua velocità massima fino a circa 32 nodi.
Ponte superiore con posto di comando, tavolo e comodi divani per socializzare con ampio living room e cucina fornita di tutto il necessario; due tavoli e secondo posto di comando.
Nella zona notte si trovano quattro lussuose cabine, due matrimoniali e due doppie, ognuna con il proprio bagno completo. Cabina equipaggio anch’essa con il proprio bagno.
Aria condizionata in tutti gli ambienti, barbecue, sistema di musica in filo diffusione, flooting map, comodo step posteriore e ampi cuscini prendisole sulla parte anteriore. Su richiesta scooter d’acqua!
Charter in giornata con massimo 12 persone – Possibilità di overnight con 6/8 persone.

Meridian 46ft

Yacht 46 ft. A due piani, due motori da 1000 cv in grado di spingere la sua velocità massima a circa 25 nodi.
Ponte superiore con posto guida e comodi divani per socializzare. Nella zona giorno living room e cucina completa, nella zona notte due comode cabine, una matrimoniale e una doppia, ognuna con bagno privato completo.
Aria condizionata in tutti gli ambienti, barbecue, sistema di musica in filo diffusione, flooting map, comodo step posteriore e ampi cuscini prendisole sulla parte anteriore. Su richiesta scooter d’acqua!
Charter in giornata per massimo 12 persone – Possibilità di overnight per 4 persone.

Open 22ft

Contattaci

    Privacy Policy

    Ho preso visione dell'informativa sulla privacy sopra riportata:

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali (i dati inviati tramite questo modulo saranno inviati esclusivamente alla mail del destinatario "OlaPapito.it" e non verranno salvati sul database del sito):