repubblica dominicana isola di saonaUn paradiso nel Mar dei Caraibi fatto di palme, sabbia bianca quasi abbagliante e un mare turchese 

I suoni seducenti della musica caraibica che risuonano ovunque, giorno e notte, vi trasportano in un’atmosfera magica e senza tempo. La suggestiva spiaggia di Bayahibe è una delle più belle e apprezzate e si trova di fronte all’isola di Saona e Catalina.

Viva Dominicus Beach e un villaggio Alpitour dall’atmosfera vivace ed informale. Si affaccia direttamente sulla spiaggia di sabbia bianca di Bayahibe, e vanta dei ristoranti di ottima qualità. Se cercate un soggiorno dedicato al divertimento questo villaggio fa al caso vostro, grazie all’ottimo programma sportivo e alla vivacità dello staff. Scoprite le affascinanti escursioni… la barriera corallina dell’Isola di Catalina o le piscine naturali dell’Isola di Saona, il tutto sempre accompagnato dall’ospitalità e l’allegria che caratterizzano questa destinazione. 

Partenze d maggio: volo a/r + Viva Dominicus Beach in all inclusive a partire da € 920

 repubblica dominicana isola catalina barriera corallinarepubblica dominicana isola di saonarepubblica dominicana viva dominicus beach ristoranterepubblica dominicana Viva Dominicus camerarepubblica dominicana viva dominicus  spiaggia

Se desideri maggiori informazioni riguardo l'articolo "REPUBBLICA DOMINICANA Tra palme e musica caraibica" non esitare a contattarci:

    Privacy Policy

    Ho preso visione dell'informativa sulla privacy sopra riportata:

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali (i dati inviati tramite questo modulo saranno inviati esclusivamente alla mail del destinatario "OlaPapito.it" e non verranno salvati sul database del sito):