Le acque dell’Ocaeno Atlantico si infrangono sulle rocce vulcaniche di Tenerife.

Il Monte Teide, terzo vulcano del pianeta, domina il paesaggio in quest’isola dove il sole e le temperature sono gradevoli tutto l’anno. Centri commerciali, bar, discoteche, alberghi moderni e le famose spiagge di Playa Fanabè e Playa del Duche, creano un ambiente dinamico e con tante opportunità per il turista.

La posizione dell’ Hovima Jardin Caleta è senza dubbio il suo punto di forza. La spettacolare location panoramica sull’Oceano, la sua vicinanza alla spiaggia de La Enramada e i pochi chilometri che la separano dalla famosa Costa Adeje la rendono una struttura molto apprezzata dai clienti. Le piccole dimensioni e l’atmosfera intima la rendono perfetta per soggiorni con la famiglia ma è anche una struttura apprezzata da una clientela più esigente.

Partenze di maggio: volo a/r + Hovima Jardin Caleta in mezza pensione da € 469

 

Se desideri maggiori informazioni riguardo l'articolo "TENERIFE – L’isola dell’eterna primavera" non esitare a contattarci:

    Privacy Policy

    Ho preso visione dell'informativa sulla privacy sopra riportata:

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali (i dati inviati tramite questo modulo saranno inviati esclusivamente alla mail del destinatario "OlaPapito.it" e non verranno salvati sul database del sito):