Phuket, una meraviglia della natura nella terra dei grandi templi buddisti e dei mille colori.

L’isola più conosciuta e turistica dell’intera Thailandia, Phuket è dichiarata uno dei paradisi naturali più affascinanti del paese. Luogo dove il tempo sembra si sia fermato e dove la natura cresce rigogliosa facendo scorgere le splendide spiagge di sabbia bianca finissima.

Approfittate delle escursioni offerte alla scoperta degli angoli più nascosti di quest’isola a bordo delle long tail boat, oppure immergetevi nella sfrenata vita notturna di Patong, scoprite isole da cartolina come Phi Phi Island, James Bond Island, la Baia di Phang Nga, avventuratevi in un Jungle Safari in groppa ad un elefante per esplorate l’entroterra e molto atro…

Il villaggio Novotel Karon Beach è siuato nella costa ovest dell’isola di Phuket, caratterizzato dalla struttura accogliente che si sviluppa intorno alla grande piscina centrale. Si affaccia su una delle spiaggie più belle dell’isola, Karon Beach, e offre agli ospiti un soggiorno completo in un ambiente tranquillo e rilassante tipico di questo paese.

Partenze di maggio: volo a/r + Novotel Karon Beach in all inclusive da € 690.

Se desideri maggiori informazioni riguardo l'articolo "THAILANDIA – PHUKET" non esitare a contattarci:

    Privacy Policy

    Ho preso visione dell'informativa sulla privacy sopra riportata:

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali (i dati inviati tramite questo modulo saranno inviati esclusivamente alla mail del destinatario "OlaPapito.it" e non verranno salvati sul database del sito):