Un viaggio tra la vita mondana di Miami, le spiagge caraibiche delle Isole Keys e i parchi a tema di Orlando

Un viaggio tra la vita mondana di Miami, le spiagge caraibiche delle Isole Keys e i parchi a tema di Orlando

Ciao a tutti!
Lasciate che mi presenti!

Sono un agente di viaggio dal 2003..ma nel 2008, anno in cui ho fatto il primo viaggio a Miami, è stato.. Amore a prima vista!
Adesso tutto quello che conosco di questo fantastico Stato lo voglio trasmettere a voi..per rendere il VOSTRO viaggio indimenticabile.

Vi aiuterò a scoprire le molte attrazione che si possono visitare sia in città ma soprattutto nei dintorni. Vi farò vedere la Florida attraverso i miei occhi, trasmettendoVi l’energia positiva che si respira!

Miami è considerata la città più verde e con l’aria più pulita, aggiungiamoci poi: il clima gradevole tutto l’anno, le distese di sabbia bianca o corallina, negozi per tutti i gusti, ristoranti, bar, club e vita notturna….il risultato sarà….innamorarsi di questa città.

Un viaggio in Florida non può non partire da Miami..tocca varie tappe tutte da scoprire assieme come: il quartiere dei murales, o la villa Vizcaya, ispirata al rinascimento, passando per il primo insediamento europeo della costa est, ovvero St. Augustine.

Costruiamo insieme il vostro indimenticabile viaggio!

ALLA SCOPERTA DI MIAMI

L’estate a Miami dura tutto l’anno ma il caldo eccessivo e gli uragani in Agosto e Settembre rendono i mesi invernali i migliori per poterla visitare.
Miami si divide fondamentalmente in due aree: quella più interna della città vera e propria di Miami e Miami Beach famosa per le sue spiagge sconfinate.
E’ sempre affollata di gente che ne popola la miriade di ristoranti e locali, questa strada è il cuore della città.

CONTATTACI

I PARCHI NATURALI, PENSA A COSA PUOI FARE !

Everglades National Park è il terzo parco più grande degli Stati Uniti e copre 2.400 miglia quadrate!
Le attività che si possono fare all’aria aperta per persone, gruppo o famiglie in questo parco sono varie, e soprattutto non mancano. Puoi:
Andare in bicicletta e le migliori aree per andare in bicicletta sono Shark Valley, il Snake Bight Trail vicino a Flamingo e il Long Pine Key Nature Trail.
Fare il bagno con i lamantini. Una delle attività più gratificanti nelle Everglades è senza dubbio il birdwatching.
Per chi è amante del Kayak, questo parco ti offre un meraviglioso punto di osservazione sulla natura e sulla vegetazione delle radure.
Potresti anche essere fortunato ed avere una visione ravvicinata di un ‘alligatore

CONTATTACI

LA VISITA NELLE CITTA’ DI ORLANDO E ST. AUGUSTINE

ORLANDO

È per antonomasia la città di Walt Disney, l’uomo che, durante gli anni Sessanta, trasformò il destino della città in seguito all’acquisto di alcuni terreni nella periferia sud occidentale di Orlando.
Oggi, Orlando è importante anche per la presenza di industrie aerospaziali raggruppate attorno al Florida Space Coast.

ST. AUGUSTINE, Una città ricca di storia..

St. Augustine è una piacevole cittadina da visitare nella quale è possibile ammirare molteplici angoli dalla splendida architettura quale: Castillo de San Marcos, l’unica fortezza militare risalente al 17° secolo negli Stati Uniti o la Gonzalez-Alvares House, la più vecchia casa della Florida, per non parlare della Oldest Wooden Schoolhouse è la più vecchia scuola in legno degli Stati Uniti e risale agli inizi del 18° secolo.

CONTATTACI

L’ISOLA DI HEMINGWAY

Key West può vantare un’impressionante quantità di attrazioni in rapporto alle sue ridotte dimensioni e visitarla senza lasciarsi sfuggire qualcosa è un’impresa tutt’altro che scontata.
Non solo i principali luoghi di interesse di Key West quali le sue spiagge, la casa di Hemingway, le sue “oasi” naturalistiche, ma, soprattutto, è difficile passeggiare in Duval Street e dintorni senza fermarsi ogni volta a guardare una vetrina, entrare in una bottega o rimanere ammaliati dai numerosi musicisti che si esibiscono nei locali a partire dal primo pomeriggio.

CONTATTACI

UNA GIORNATA AL KENNEDY SPACE CENTER

Il Kennedy Space Center è una delle basi strategiche della NASA insieme a quella di Houston, in Texas.
E’ operativo dal 1962, e da qui sono partite numerose missioni che hanno cambiato il corso della storia.
Il Kennedy Space Center presenta un percorso espositivo in cui si possono scoprire i lavori d’esecuzione delle missioni speciali.

CONTATTACI!

    Privacy Policy

    Ho preso visione dell'informativa sulla privacy sopra riportata:

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali (i dati inviati tramite questo modulo saranno inviati esclusivamente alla mail del destinatario "OlaPapito.it" e non verranno salvati sul database del sito):

    FEDERICA
    Ph +18632662150
    Whatsapp +393402772450
    Istagram Fede_papito
    Facebook: olapapitoviaggi