Il mare turchese, la sabbia bianchissima e il verde smeraldo della vegetazione fanno da sfondo alla millenaria storia della civiltà Maya.

Il Messico non offre solo splendide location e svago… immergetevi nella storia scoprendo gli imponenti templi della civiltà Maya, dove tutto è rimasto inalterato per millenni.

Il Veraclub Royal Tulum è un resort che si affaccia direttamente su una delle spiagge più belle della riviera Maya. Dallo stile elegante e dagli ambienti raccolti, questo villaggio si caratterizza per la rigogliosa vegetazione che lo circonda e per il fascino della spiaggia bianchissima di Tulum.

Alpitour vi offre diverse escursioni per scoprire e vivere a pieno l’atmosfera messicana. Potrete scoprire siti indimenticabili come Chichen Itza, il complesso di rovine Maya più famoso dello Yucatan e una delle sette meraviglie del mondo moderno, Isla Contoy e Isla Mujeres, Tulum-Playa Paraiso-Coba, Rio Lagartos e Sian Ka’an

Partenze di maggio: volo a/r + Veraclub Royal Tulum in all inclusive da € 990

Se desideri maggiori informazioni riguardo l'articolo "Tra mare e templi Maya, alla scoperta del Messico" non esitare a contattarci:

    Privacy Policy

    Ho preso visione dell'informativa sulla privacy sopra riportata:

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali (i dati inviati tramite questo modulo saranno inviati esclusivamente alla mail del destinatario "OlaPapito.it" e non verranno salvati sul database del sito):